| |
| Benvenuta fra noi! Sono sicura che ti troverai bene^^ TittO t'amo <3 sei speciale!! biacino! MI AFFEZZIONO A TROPPA GENTE. TESORO. TVB <3 GRAZIE DI SOSTENERMI NON FINIRA MAI IL MIO VOLERTI BENEero ´miley. Tu sei mia (L) Ciao mileeyy o dovrei chimarti titty giusto? noi non ci conosciamo bene ma ti voglio solo dire che ti voglio un MONDO di bene titta *MUORE/CREPA indovina chi ee? Bacionzoli una ragazza che te vole beneeTi amo. « tutorialing<3, kasi<3, michaelj<3, dailycyrus<3, hogw<3 » Everybody makes mistakes, everybody has those days! i support miley cyrus. any problems, bitch?
 © miley` ;credits
 Ciao Titty <3 Il nostro rapporto è un po' strano xD Ci siamo conosciute tramite mia cugina e poi sulle Kasi *-* All'inizio sulle Kasi non sapevamo di conoscerci ò.ò Volevo dirti grazie di tutto *w* Sei davvero una persona fantastica come poche ù.ù Con te ho passato una delle giornate più belle della mia *w* Quando siamo andati a vedere Marco Carta intendo xD Ti voglio davvero tanto bene tesoro mio ♥ Tua Fede ù.ù

|
| | |